giovedì 13 luglio 2017

Novità sulla causa di lavoro - 13 Luglio 2017

Ieri e oggi sono stati ascoltati i testimoni ammessi dal Giudice Pugliese, tra i quali i miei colleghi del Cafè Letterario. 


Dopo i giuramenti, è stato chiesto loro se io lavorassi o meno nel locale di Palazzo Fava e che ruolo avessi all'interno del bar.

Il Giudice, al termine delle due udienze di escussione dei testi, ha fissato l'udienza di discussione per il prossimo 25 luglio.

Ottima notizia, dunque!

Il fatto di aver avuto pazienza e non aver perso il sorriso sono stati senz'altro d'aiuto in questi tre lunghissimi anni, e spero vivamente che la giustizia arrivi anche per me, e presto.

Dovrei veder la luce e, proprio per questo motivo, ho deciso di disattivare il mio account Facebook fino al giorno dell'udienza finale. 

Ci ritroveremo senz'altro subito dopo, e spero capirete che non voglio più ritrovarmi in udienza con le foto dell'acquario di 26 litri "che come noto comporta una manutenzione molto costosa" o con le mie foto della campagna elettorale "in cui era sempre molto elegante". 

Se volete, sapete come contattarmi: il mio telefono è sempre acceso, nonostante spesso non vi risponda. 😆

Nessun commento:

Posta un commento