lunedì 14 dicembre 2015

La mia candidatura con la lista del Movimento Cinque Stelle

Sono tornato a Bologna il primo Ottobre. 
Il motivo che mi ha spinto a farlo è stata la richiesta di Massimo Bugani di far parte di una delle proposte di governo della città che avrebbero corso per provare a conquistare Bologna nel 2016.

Da una parte c'erano i dubbi, dall'altra le certezze: i primi tutti legati alla mia delicata causa di lavoro, con annessi e connessi; le seconde garantite dalla presenza di Massimo e Marco, che in questi anni non avrebbero potuto lavorare meglio di così. 
Ho accettato dunque di far parte della loro lista e, poichè è stata l'unica ad essere stata presentata dagli iscritti e quindi ad essere certificata dal blog, sarò uno dei candidati consiglieri comunali per il Movimento Cinque Stelle nelle prossime elezioni amministrative.
Un'alternativa credibile all'egemonia del PD è possibile. Bisogna crederci!
A chi ha cercato di mettere in dubbio il rispetto delle regole interne attraverso attacchi anonimi o petizioni lanciate da personaggi immaginari, ha risposto puntualmente il candidato sindaco Massimo Bugani in questo articolo di oggi su Bologna Today (riportato nel link sottostante): 
Scritto il 23 Novembre 2015


Articolo tratto da Repubblica Bologna del giorno Sabato 14 Novembre 2015.


Nessun commento:

Posta un commento